Wiedereröffnung des Kinos Saffi in Forlì: 5 Tage ermäßigter Eintritt mit "Cinema in festa

Wiedereröffnung des Kinos Saffi in Forlì: 5 Tage ermäßigter Eintritt mit "Cinema in festa

Der zweistöckige 15. September riparte la stagione del Cinema Saffi d’essai multisala di Forlì con in programmazione il film in concorso alla mostra del Cinema di Venezia di Emanuele Crialese con Penelope Cruz “L’immensità'” e il nuovo film di Patrice Leconte con Gerard Depardieu “Maigret”.

Dal 18 al 22 settembre si tiene “Cinema in festa”, un progetto che abbraccia cinque anni, a partire dal 2022 e fino al 2026.

Il format, ispirato alla “Fête du Cinéma” francese, prevede una “festa” di cinque giorni in cui il biglietto costerà soltanto 3,50 euro dalla domenica al giovedì, ovvero dal giorno preferito delle famiglie fino al giorno di uscita in sala delle nuove proposte settimanali.

Ogni anno ci saranno due appuntamenti, uno a settembre e uno a giugno: il pubblico potrà assistere a tutti i film in normale programmazione, ma anche ad anteprime, masterclass e altri eventi speciali, anche alla presenza di attrici, attori, registi, sceneggiatori, e altri protagonisti del mondo dello spettacolo.

Come raggiungere il cinema Saffi

Bitte füllen Sie das folgende Formular aus, um die Verfügbarkeit Ihres Aufenthalts zu prüfen: