Il Tedx Forlì è imminente, con Giovanni Scifoni e Paolo Stella pronti a salire sul palco del Fabbri

Samstag 3 febbraio alle 16:00, il Teatro Diego Fabbri ospiterà il ritorno di TedxForlì, l’evento locale e indipendente ispirato alla celebre conferenza Ted statunitense, nato con l’obiettivo di cambiare il mondo attraverso il potere delle idee. Sul palco si esibiranno pensatori, innovatori e creativi, esperti in vari settori dall’arte all’economia, dalla medicina alla tecnologia, con l’obiettivo comune di diffondere idee degne di condivisione.

La seconda edizione, che avrà luogo, sarà incentrata sul tema dei desideri, esplorato attraverso le voci, le storie e i punti di vista di diversi relatori, con l’obiettivo di immergere il pubblico nel cuore della ricerca umana sugli interrogativi e la ricerca di risposte legate ai desideri.
Tra i protagonisti dell’evento ci saranno lo scrittore e creative director Paolo Stella, l’attore, autore e regista Giovanni Scifoni, il biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri, la fondatrice del Festival del Buon Vivere Monica Fantini, la bioeticista e docente universitaria Silvia Camporesi, la professionista del nonprofit Chiara Blasi e il dottore in psicologia del lavoro Terenzio Traisci.