Grand Hôtel Castrocaro

Vivere l’autunno con autenticità e benessere al Grand Hotel Castrocaro Long Life Formula

L’autunno quest’anno porta con sé un clima sorprendentemente mite e accogliente.  Giornate meravigliose da vivere all’aperto che invitano a immergersi in esperienze di autentico relax, riconnettendosi con la natura nell’elegante atmosfera del Grand Hotel Castrocaro Long Life Formula.

La Health SPA: una profonda immersione nel benessere

Immergersi nel verde smeraldo delle acque termali del Grand Hotel Castrocaro non è soltanto un’esperienza per il corpo, ma un toccasana per l’anima. Grazie all’azione benefica delle acque termali, il benessere si tinge di verde: sfumatura garantita dalla microalga ricca di clorofilla che è simbolo del nostro mare sotterraneo.

La SPA si fa interprete di un percorso che alterna momenti di profondo rilassamento – come quello offerto dalla piscina termale e il bagno romano – a fasi di stimolazione e rivitalizzazione, con docce emozionali e cascate di ghiaccio. E per un’esperienza ancora più unica e riservata, le Suite Spa Onsen e Hammam rappresentano una dimensione parallela di benessere esclusivo.

Rituali d’autunno nel Parco Secolare

L’autunno si manifesta in tutta la sua maestosa bellezza nel nostro parco secolare: qui, tra le fronde degli alberi che si colorano di mille sfumature, l’esperienza dello Shinrin Yoku, il “bagno nella foresta”, diventa un viaggio autentico tra i profumi e i silenzi della natura, con effetti benefici per corpo e mente. 

Le site programma quotidiano propone anche sessioni di yoga, meditazione e attività mirate come il risveglio muscolare e il functional training, che si armonizzano perfettamente con il paesaggio autunnale, dando vita a un’esperienza di benessere a 360 gradi. Ogni attività è un invito a riscoprire se stessi e la propria connessione con la natura.

Gusti e sapori d’autunno al Ristorante Via Roma 2

Al Ristorante Via Roma 2, l’autunno si svela attraverso una palette di sapori e colori che celebrano la stagionalità dei prodotti del territorio. Ogni piatto diventa un viaggio sensoriale dove la tradizione culinaria romagnola incontra tecniche innovative e ricercate. Dalle prime luci dell’alba, con una colazione che è un rito di vitalità in un abbraccio dorato, fino ai menù stagionali dei nostri chef, vere e proprie sinfonie di gusto, il Ristorante Via Roma 2 si fa ambasciatore di autentiche emozioni e benessere.

Halloween al Grand Hotel Castrocaro: un’esperienza spaventosamente raffinata

Prenota ora la tua esperienza autunnale al Grand Hotel Castrocaro Long Life Formula e lasciati avvolgere da un soggiorno che promette di rigenerare corpo, mente e spirito, nell’incantevole cornice dell’autunno romagnolo.

Scopri la nostra proposta esclusiva dal 30 ottobre all’1 novembre