Le affascinanti sale del Palazzo Pretorio di Terra del Sole dal 24 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 si trasformeranno in una vetrina di arte e tradizione con la mostra di circa un centinaio di Presepi artigianali.
La mostra sarà aperta al pubblico offrendo l’opportunità di ammirare queste opere d’arte ogni giorno dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30.
Durante tutto il periodo dell’esposizione, sarà possibile immergersi nell’atmosfera natalizia assaporando un bicchiere di vin Brulè, servito in Piazza d’Armi, dove il calore del fuoco contribuirà a rendere l’esperienza ancora più accogliente e festosa.
Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile contattare la Pro Loco Terra del Sole ai seguenti recapiti:
telefono: 0543 766766
email: proloco@terradelsole.org
oppure rivolgersi direttamente a
Andrea Bandini al numero: 335 7026444
Non perdere l’occasione di immergerti nella magia dei Presepi artigianali in uno scenario così suggestivo come il Palazzo Pretorio di Terra del Sole.